Installazioni


La ICRI srl controlla, coordina e realizza edifici ed impianti tecnologici, dalla fase di progettazione fino alla loro costruzione, a garanzia e per conto del Committente pubblico e privato, realizzando installazioni impianti di condizionamento industriale.
Lo stretto coordinamento tra la direzione, l’ufficio tecnico, l’ufficio acquisti ed il personale operativo di cantiere creano un canale di comunicazione efficace con il Committente, garantendo un controllo costante e continuo sull’avanzamento dei lavori, nel rispetto dei capitolati e dei progetti ed in osservanza delle normative vigenti.
Nell’edilizia industriale, scolastica, sanitaria, residenziale, commerciale ed alberghiera ICRI Srl rappresenta una realtà in costante evoluzione, capace di un’offerta articolata, completa ed altamente innovativa.
Il dinamismo e la serietà, il know-how e l’attitudine ad operare in regime di qualità certificata della nostra Società hanno permesso di acquisire clienti prestigiosi che attestano, con la loro fiducia, la qualità dei servizi e del lavoro eseguito.

Case History

I nostri servizi

Installazioni

La ICRI srl controlla, coordina e realizza edifici ed impianti tecnologici, dalla fase di progettazione fino alla loro costruzione, a garanzia e per conto del Committente pubblico e privato. Lo stretto coordinamento tra la direzione, l’ufficio tecnico, l’ufficio acquisti ed il personale operativo di cantiere creano un canale di comunicazione efficace con il Committente.

Ristrutturazioni chiavi in mano

ICRI srl, in qualità di General Contractor, si pone come interlocutore unico del cliente, affiancandolo dalla prima fase di studio fino all’apertura della struttura. ICRI srl è in grado di gestire, anche su scala internazionale, allestimenti chiavi in mano, garantendo il controllo di tutte le fasi e attività del progetto, coordinando le diverse imprese e assumendosi la responsabilità dell’opera.

Manutenzione

ll servizio di Manutenzione, offerto dalla società ICRI S.r.l., consiste nelle attività da effettuarsi sugli impianti e strutture, finalizzate al mantenimento dello stato funzionale degli impianti ed alla conservazione degli edifici.

Facility management

ll servizio di Facility Management, offerto dalla società ICRI S.r.l., consiste nella gestione integrata di tutte le attività tecniche, amministrative e gestionali, finalizzate al mantenimento dello stato funzionale degli impianti nonché alla conservazione degli edifici.